rotate-mobile
Incidenti stradali Urago Mella

Incidente in moto, morto elettricista: indagini per omicidio stradale

Piercarlo Ferrari lascia nel dolore anche un figlio

Piercarlo Ferrari era a poche centinaia di metri da casa quando è stato travolto dalla Peugeot in manovra che lo ha sbalzato, dalla moto, per oltre 10 metri sull'asfalto: rianimato a lungo, è stato trasferito d'urgenza in ospedale, al Civile, e qui è morto a poche ore dall'incidente. Sull'accaduto sta indagando la Polizia Locale di Brescia: aperto un fascicolo per omicidio stradale. La salma riposa in obitorio, in attesa del nulla osta per la sepoltura.

È il giorno del dolore a Urago Mella: tutto il quartiere piange la scomparsa di Piercarlo, 52 anni. Da una vita in Via Andrea Valentini, a meno di mezzo chilometro da Via del Risorgimento dove c'è stato il grave incidente, Ferrari lascia nel dolore l'anziano padre, un giovane figlio e il fratello: aveva da poco pianto la scomparsa della madre.

Le indagini sull'incidente

Elettricista da più di 30 anni, era stimato e apprezzato nel suo lavoro: lavorava in tutta la città e oltre. Sulla dinamica dello schianto non ci sarebbero più dubbi ormai, ma come da prassi verrà probabilmente disposta un'ulteriore perizia. Ferrari era in sella alla sua moto Honda, che sarebbe stata travolta dalla Peugeot 208 in manovra, guidata da un 56enne rimasto illeso nell'incidente. Il centauro 52enne è stato sbalzato dalla moto, rimasto a terra esanime sull'asfalto, poi trasferito in ospedale fino al tragico epilogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto, morto elettricista: indagini per omicidio stradale

BresciaToday è in caricamento