rotate-mobile
Cronaca Orzinuovi

Ragazza scompare dopo la lite coi genitori: cresce l'angoscia

Sono passati ormai 8 giorni dalla scomparsa di Chaimaa

Sono passati ormai otto giorni dalla scomparsa della piccola Chaimaa, la ragazzina di 15 anni di Orzinuovi di cui non si hanno notizie dal 4 aprile scorso. Quella mattina sarebbe uscita di casa per andare a scuola, ma a scuola non è mai arrivata: secondo i carabinieri avrebbe fatto volontariamente perdere le sue tracce a seguito di una lite in famiglia, al termine della quale i genitori le avrebbero sequestrato lo smartphone per via dei brutti voti ricevuti a scuola.

In cerca di tracce sui social

La ragazza frequenta l'istituto Cossali a Orzinuovi: nessuna notizia nemmeno dai compagni di classe. Sembra che la 15enne abbia letto (anzi, visualizzato) un messaggio privato su Instagram: ma nessuna risposta, così come non sono arrivate risposte agli altri messaggi inviati sui social dagli amici. Potrebbe essersi connessa da qualche internet point, ma rimane il quesito più importante: dov'è finita Chaimaa?

Sarebbe stata avvistata l'ultima volta alla fermata degli autobus. C'è una pista che non esclude possa essere andata a Bologna a trovare alcuni amici, ma è tutta da confermare. Di certo è che, se qualcuno la sta coprendo, vista la giovane età rischia di commettere un reato penale. 

Il giorno della scomparsa

Chaimaa è uscita di casa senza soldi e senza documenti: è alta circa 1 metro e 60, occhi neri e capelli neri. Il giorno della scomparsa indossava un giubbino nero e una tuta di colore nero con strisce bianche, di marca Lacoste. A otto giorni dalla scomparsa "la famiglia è molto preoccupata", fanno sapere da "Chi l'ha visto": la celebre trasmissione televisiva si occuperà del caso di Chaimaa mercoledì sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza scompare dopo la lite coi genitori: cresce l'angoscia

BresciaToday è in caricamento