rotate-mobile
Cronaca Via Milano, 51

Via Milano: spaccio e degrado, sgomberato lo stabile al civico 51

L'edificio abbandonato era stato occupato da quattro persone che utilizzavano alcune stanze per confezionare dosi di hashish da spacciare

Dopo lo sgombero del 25 marzo al civico 140, gli agenti della Polizia locale di Brescia hanno eseguito ieri mattina un intervento presso lo stabile di via Milano 51, segnalato dai residenti e dalla Circoscrizione Ovest in quanto abbandonato e occupato abusivamente.

Nell'edificio, sottoposto a sequestro da parte del Tribunale, si erano introdotti tre cittadini tunisini e un marocchino. Divelti i già precari ingressi per poi introdursi in due stanze, le utilizzavano come dormitorio e come “laboratorio” per il confezionamento di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno trovato, infatti, piccole dosi di hashish e tutto l’occorrente per il preconfezionamento e lo smercio.

I quattro occupanti sono stati condotti in via Donegani per le operazioni di identificazione, mentre il Comando della Locale ha contattato il curatore fallimentare affinché intervenga per la chiusura definitiva di porte e finestre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Milano: spaccio e degrado, sgomberato lo stabile al civico 51

BresciaToday è in caricamento