rotate-mobile
Cronaca Via Milano

"Questa cocaina fa schifo", poi l'aggressione a colpi di bottiglia

Violenta lite in via Milano a Brescia, nella notte tra martedì e mercoledì. Un 43enne è stato ricoverato al Pronto Soccorso con ferite da taglio al volto

"Questa cocaina fa schifo", poi l'aggressione a colpi di pugni e bottiglie rotte. E' successo nella notte tra martedì e mercoledì in via Milano, presso il Ristorante "L’Africano", all'altezza del civico 138. Verso le 1.30, sul posto è intervenuta una volante della polizia, che ha fermato l'autore dell'aggressione, C. M. nato in Senegal nel 1984.

Via Milano: aggredito con un machete
mentre rientra a casa

Secondo il testimone che ha avvertito gli agenti, la lite sarebbe scoppiata all'interno del locale e poi proseguita in strada. C. M. avrebbe aggredito prima verbalmente poi fisicamente un suo connazionale del 1971, in quanto ritenuto responsabile di una vendita di cocaina poi rivelatasi di scarsa qualità.

La lite sarebbe degenerata con l'intervento di altri soggetti non ancora identificati, durante la quale C.M. avrebbe ferito al volto con un coccio di bottiglia il suo connazionale, poi medicato al Pronto soccorso. L’autore è stato deferito in stato di libertà per il reato di lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Questa cocaina fa schifo", poi l'aggressione a colpi di bottiglia

BresciaToday è in caricamento