Siamo alla ricerca di una figura di Addetto/a ufficio paghe per un'azienda situata a Villanuova sul Clisi (BS). L'azienda valuta inserimenti sia a tempo pieno che part-time.
Responsabilità:
- Elaborazione delle paghe per un pacchetto clienti
- Gestione delle pratiche relative all'assunzione e alla cessazione del rapporto di lavoro
- Calcolo delle retribuzioni, delle tasse e dei contributi previdenziali
- Redazione e invio delle comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e fiscali
- Gestione delle pratiche relative agli infortuni sul lavoro e alle malattie professionali
- Fornire supporto e consulenza in materia di legislazione del lavoro e contrattualistica
Requisiti:
- Esperienza nella gestione delle paghe di un pacchetto clienti
- Conoscenza delle normative fiscali e previdenziali in materia di paghe
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze
- Buone capacità comunicative e relazionali
L'azienda offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza della figura individuata.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Villanuova Sul Clisi (Brescia)
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).