Bullock Urban: antifurto per scooter, moto e biciclette

E' disponibile da pochi giorni il nuovo Bullock Urban, antifurto meccanico specifico per la protezione di scooter, moto e biciclette

Meglio prevenire che curare: anche se la provincia di Brescia, stando agli ultimi dati disponibili del Ministero dell'Interno, se la cava piuttosto bene per quanto riguarda i furti di auto e moto, è più critica la situazione per le biciclette, che invece tendono a scomparire (perché rubate) in modo più significativo. Per questo è importante garantire la massima sicurezza dei nostri mezzi, che siano moto o scooter ma pure biciclette.

Quando si parla di furti, infatti, i mezzi a due ruote risultano essere i più vulnerabili. Secondo un recente report dell'Istat, tra i reati contro il patrimonio i più diffusi sono ancora quelli contro i veicoli (in cui sarebbero rimaste coinvolte il 10,8% delle famiglie), e tra questi le più colpite sono proprio le biciclette (più di 4 famiglie su cento, per un totale di 557mila bici rubate). Si contano poi 29mila moto e 37mila motorini rubati.

Il nuovo Bullock Urban

La notizia di questi giorni è che Bullock, il noto marchio italiano specializzato nel campo degli antifurti meccanici, ha lanciato sul mercato Urban, strumento dedicato appunto a bici, scooter e motociclette. Bullock Urban è un antifurto in acciaio inossidabile, resistente alla scalfittura e alla trazione, tanto che la forza necessaria ad aprirlo riuscirebbe a sollevare un SUV. Progettato in Italia, è leggerissimo e maneggevole, completamente ricoperto da silicone effetto grip soft touch che protegge il telaio e i cerchi da eventuali graffi. 

Prezzo e caratteristiche

Inoltre le sue dimensioni e il suo peso inferiore al chilo lo rendono facilmente trasportabile nel sottosella o nel bauletto delle moto mentre per le bici è fornito con un supporto rigido per il fissaggio al telaio. Viene fornito con due chiavi.

Il prezzo consigliato del Bullock Urban è di 39,99 euro.

Scopri di più su Amazon.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: primo bambino positivo in una scuola bresciana, classe in isolamento

  • Masturbava ragazzini al parco, in cambio gli comprava scarpe e spinelli

  • Incidente in A4 tra Desenzano e Brescia: chilometri di code

  • Precipita per oltre 8 metri: muore sotto gli occhi dei nipotini di 6 e 8 anni

  • Apre nuovo supermercato: maxi-store da 3.800 mq aperto tutti i giorni

  • Un uomo e un ragazzo fanno sesso sul ciglio della strada: multa da 20.000 euro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento