I migliori teli copriauto: 4 modelli a partire da 30 euro

Non solo proteggere dal freddo e dal gelo, ma anche grandine, sabbia e polvere: ecco a cosa servono i teli copriauto, i migliori modelli

L'arrivo del freddo e dell'inverno – anche a Brescia e provincia, ormai, è caduta la prima neve – può essere l'occasione per acquistare, finalmente, quel telo copriauto a cui state pensando da tanto, troppo tempo. Il telo serve a proteggere la carrozzeria della nostra auto, non solo dalle grandinate estive o dal caldo torrido della bella stagione, ma anche d'inverno quando le temperature sono più rigide, o quando tutte le mattina (o quasi) prima di andare al lavoro ritrovate la vostra vettura come un ghiacciolo. Ecco alcuni dei migliori modelli sul mercato.

F.lli Iannaccone

Iniziamo la nostra rassegna dal modello di F.lli Iannaccone che ricopre interamente il veicolo, arrivando fino alle ruote. Un accessorio impermeabile e felpato internamente per assicurare la massima protezione della carrozzeria anche da grandine o pigne. Non dimentichiamo, infine, la pratica borsa fornita in dotazione.

Scopri di più su Amazon a 33 euro.

Pujuas

Passiamo al modello di Pujuas, disponibile in varie misure in grado di adattarsi alla maggior parte delle vetture in commercio. Copertura impermeabile, con protezione solare. Accessorio inoltre facilmente lavabile, dotato anche di strisce fluorescenti per garantire la 
massima visibilità dell’auto durante le ore notturne.

Scopri di più su Amazon a 43 euro.

Yibeico

Nella nostra rassegna troviamo anche il telo copriauto di Yibeico, dotato di un sistema di apertura laterale tramite zip, per l’accesso all’interno della vettura. Accessorio dotato di cinghie e fibbie regolabili, perfetto per tutte le stagioni, con protezione da raggi UV, neve, pioggia, gelo, sporco, polvere ed escrementi di uccelli. Può essere utilizzato sia all'esterno, sia all'interno ed è realizzato in materiali traspiranti. Lo strato esterno presenta doppie cuciture per una maggiore durata, con resistenza all'usura e agli strappi ed è impermeabile al 100%, mentre la fodera in tessuto morbido evita che la vernice dell'auto si graffi.

Scopri di più su Amazon a 42 euro.

Kayme

Concludiamo la nostra rassegna con il telo copriauto di Kayme, disponibile in diverse misure e adatto anche a Suv con una lunghezza di 510 cm. Telo copriauto impermeabile, in grado di proteggere la vettura per tutto l'anno, dotato di apertura laterale e strisce riflettenti. Ricordiamo, infine, le fibbie antivento e la pratica borsa per il trasporto del telo.

Scopri di più su Amazon a 42 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm, barista bresciana si ribella: “Io non chiudo alle 18, arrestatemi”

  • Coronavirus, Crisanti: "Vi spiego perché il Natale può essere un'opportunità"

  • Incubo coronavirus: 237 casi a Brescia, i nuovi contagi Comune per Comune

  • Covid: a Brescia oltre 300 nuovi casi e una vittima, i nuovi contagi Comune per Comune

  • Terribile incidente: precipita elicottero, morto dirigente d'azienda

  • Svuota le casse dell’azienda, compra borse e auto di lusso: nei guai impiegata

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento