Il nostro cliente è una società che da 25 anni opera nel settore della raccolta e avvio a smaltimento dei rifiuti e che si contraddistingue per un servizio efficace ed efficiente.
In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE
che, riportando alla Direzione Generale, sarà incaricato di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale dipendente, nonché di gestire le relazioni industriali, coerentemente con la politica stabilita dalla Direzione Aziendale.
Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo giuridico, economico o umanistico e ha maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate o nel settore della consulenza del lavoro.
Ottime doti comunicative, problem solving, riservatezza e capacità a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione.
Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
Candidati per questo lavoro →
In fase di potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE
che, riportando alla Direzione Generale, sarà incaricato di gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale dipendente, nonché di gestire le relazioni industriali, coerentemente con la politica stabilita dalla Direzione Aziendale.
Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo giuridico, economico o umanistico e ha maturato esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso aziende modernamente strutturate o nel settore della consulenza del lavoro.
Ottime doti comunicative, problem solving, riservatezza e capacità a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione.
Sede dell’azienda: provincia di Brescia.