IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Settore: Commercio E Servizi / Acquisti / Impiegato
Azienda: Sesvil Srl
Data annuncio: 12/02/2020
Sede di lavoro: Brescia
Il nostro cliente è un’azienda leader, da oltre 40 anni, nella produzione di guarnizioni in gomma.
Ci ha incaricato di ricercare un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
che sarà incaricato di gestire l’intero processo di approvvigionamento delle merci da acquistare, nonché i rapporti e le trattative con i fornitori. Il ruolo prevede inoltre alcune mansioni di back office commerciale e gestione del ciclo dell’ordine.
Desideriamo incontrare candidature in grado di comunicare a livello professionale in lingua inglese e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nella gestione di acquisti di natura tecnica.
Capacità comunicative, problem-solving, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team completano il profilo.
Sede dell’azienda: provincia di Brescia.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento