IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Sesvil Srl
Data annuncio: 12/02/2020
Sede di lavoro: Brescia
Il nostro cliente è un’azienda leader, da oltre 40 anni, nella produzione di guarnizioni in gomma.
Ci ha incaricato di ricercare un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
che sarà incaricato di gestire l’intero processo di approvvigionamento delle merci da acquistare, nonché i rapporti e le trattative con i fornitori. Il ruolo prevede inoltre alcune mansioni di back office commerciale e gestione del ciclo dell’ordine.
Desideriamo incontrare candidature in grado di comunicare a livello professionale in lingua inglese e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nella gestione di acquisti di natura tecnica.
Capacità comunicative, problem-solving, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team completano il profilo.
Sede dell’azienda: provincia di Brescia.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Candidati per questo lavoro