Impiegato Help Desk

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/03/2024
Sede di lavoro: Brescia

Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Help Desk per una posizione a tempo indeterminato presso un'azienda metalmeccanica con sede a Calcinato.

Inserito in un team ICT strutturato le principali responsabilità del candidato sono:
- fornire supporto di primo livello all'utente finale nella risoluzione di problematiche ICT;
- supportare l'utente per qualsiasi esigenza in ambito hardware, software, security e infrastrutture di primo livello;
- gestire i ticket aziendali;
- offrire supporto operativo a specifici progetti ICT;
- identificare e segnalare alla direzione ICT eventuali esigenze specifiche di supporto e formazione dell'utente finale.

Requisiti per il candidato:
- diploma o qualifica in discipline informatiche;
- conoscenza base della lingua inglese;
- esperienza pregressa nel settore;
- interesse per tematiche di carattere informatico.
Verranno considerati anche i profili junior.

È prevista un'assunzione diretta in azienda con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della persona.

Zona di lavoro: limitrofi di Calcinato


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Calcinato (Brescia)

Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro