Adecco Italia Spa filiale di Rovato seleziona per azienda leader nella produzione di mescole in gomma in zona limitrofa a Rovato
Impiegato/a ufficio amministrativo
Il/la candidato/a verrà inserito all’interno dell’ufficio amministrativo e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo. Le principali mansioni del ruolo saranno focalizzate sull’area contabile fornitori: controllo e gestione delle fatture, note di credito fornitori (Ita/Cee/Extracee), analisi dello scadenziario, controllo autorizzazioni al pagamento e predisposizione degli ordini di pagamento. Competono al ruolo anche la gestione delle dichiarazioni d’intento fornitori, modello Intrastat, creazione/manutenzione anagrafica fornitori, la gestione dei cespiti e le dichiarazioni periodiche Conai.
Il/la candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:
-Possesso di un diploma di Ragioneria o Laurea (anche breve) in discipline economiche
-Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni
-Buona dimestichezza e padronanza nell’utilizzo del Pacchetto Office (Excel in particolare)
-Residenza in luoghi limitrofi all’azienda
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del Gestionale Blending (Infor)
Precisione, puntualità nello svolgimento di attività e nel rispetto delle scadenze, doti organizzative e buone dote relazionali completano il profilo.
Luogo di lavoro: Coccaglio (BS)
Orario di lavoro: Full time, da lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30 13.30-17.30
Il cliente offre un iniziale contratto in somministrazione con prospettiva assuntiva a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Coccaglio (Brescia)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Impiegato/a ufficio amministrativo
Il/la candidato/a verrà inserito all’interno dell’ufficio amministrativo e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo. Le principali mansioni del ruolo saranno focalizzate sull’area contabile fornitori: controllo e gestione delle fatture, note di credito fornitori (Ita/Cee/Extracee), analisi dello scadenziario, controllo autorizzazioni al pagamento e predisposizione degli ordini di pagamento. Competono al ruolo anche la gestione delle dichiarazioni d’intento fornitori, modello Intrastat, creazione/manutenzione anagrafica fornitori, la gestione dei cespiti e le dichiarazioni periodiche Conai.
Il/la candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:
-Possesso di un diploma di Ragioneria o Laurea (anche breve) in discipline economiche
-Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni
-Buona dimestichezza e padronanza nell’utilizzo del Pacchetto Office (Excel in particolare)
-Residenza in luoghi limitrofi all’azienda
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del Gestionale Blending (Infor)
Precisione, puntualità nello svolgimento di attività e nel rispetto delle scadenze, doti organizzative e buone dote relazionali completano il profilo.
Luogo di lavoro: Coccaglio (BS)
Orario di lavoro: Full time, da lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30 13.30-17.30
Il cliente offre un iniziale contratto in somministrazione con prospettiva assuntiva a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Coccaglio (Brescia)
Competenze richieste:
- Contabilità - Contabilità generale
- Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo
Disponibilità oraria:
- Full Time