Impiegato amministrativo

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/01/2020
Sede di lavoro: Brescia
Adecco Italia Spa filiale di Rovato seleziona per azienda leader nella produzione di mescole in gomma in zona limitrofa a Rovato

Impiegato/a ufficio amministrativo

Il/la candidato/a verrà inserito all’interno dell’ufficio amministrativo e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo. Le principali mansioni del ruolo saranno focalizzate sull’area contabile fornitori: controllo e gestione delle fatture, note di credito fornitori (Ita/Cee/Extracee), analisi dello scadenziario, controllo autorizzazioni al pagamento e predisposizione degli ordini di pagamento. Competono al ruolo anche la gestione delle dichiarazioni d’intento fornitori, modello Intrastat, creazione/manutenzione anagrafica fornitori, la gestione dei cespiti e le dichiarazioni periodiche Conai.

Il/la candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:
-Possesso di un diploma di Ragioneria o Laurea (anche breve) in discipline economiche
-Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni
-Buona dimestichezza e padronanza nell’utilizzo del Pacchetto Office (Excel in particolare)
-Residenza in luoghi limitrofi all’azienda
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del Gestionale Blending (Infor)

Precisione, puntualità nello svolgimento di attività e nel rispetto delle scadenze, doti organizzative e buone dote relazionali completano il profilo.

Luogo di lavoro: Coccaglio (BS)

Orario di lavoro: Full time, da lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30 13.30-17.30

Il cliente offre un iniziale contratto in somministrazione con prospettiva assuntiva a tempo indeterminato.


Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA

Città: Coccaglio (Brescia)

Competenze richieste:
  • Contabilità - Contabilità generale
  • Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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