Sei una persona precisa, dalle buone capacità organizzative e con particolare propensione al cliente?
Conosci l'inglese e vorresti sfruttare la tua competenza a livello professionale?
Abbiamo quello che fa per te!
Per azienda metalmeccanica fortemente in crescita del territorio selezioniamo impiegato/a addetta al front e back office commerciale
Verrai inserito in postazione di front office e ti occuperai di:
- Accoglienza clienti e attività di centralino (chiamate e email);
- Inserimento ordini a gestionale;
- Monitoraggio rete di agenti commerciali;
- Redazione di offerte/preventivi;
- Gestione e contatto telefonico con clienti italiani ed esteri.
Requisiti:
- possesso di un diploma in linea con il ruolo;
- ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata);
- buona conoscenza di una seconda lingua tra spagnolo o francese;
- pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi.
Proattività, attitudine al cliente e buona capacità di gestione dello stress completano il profilo
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
Il cliente offre un contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assuntivo a tempo indeterminato
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Chiari (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Conosci l'inglese e vorresti sfruttare la tua competenza a livello professionale?
Abbiamo quello che fa per te!
Per azienda metalmeccanica fortemente in crescita del territorio selezioniamo impiegato/a addetta al front e back office commerciale
Verrai inserito in postazione di front office e ti occuperai di:
- Accoglienza clienti e attività di centralino (chiamate e email);
- Inserimento ordini a gestionale;
- Monitoraggio rete di agenti commerciali;
- Redazione di offerte/preventivi;
- Gestione e contatto telefonico con clienti italiani ed esteri.
Requisiti:
- possesso di un diploma in linea con il ruolo;
- ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata);
- buona conoscenza di una seconda lingua tra spagnolo o francese;
- pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi.
Proattività, attitudine al cliente e buona capacità di gestione dello stress completano il profilo
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
Il cliente offre un contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assuntivo a tempo indeterminato
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Chiari (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Francese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione pratiche commerciali, livello Discreto
- Segreteria - Gestione telefonate
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria:
- Full Time