Impiegato/a Customer Service Italia

Azienda: La Linea Verde Azienda Agricola Spa
Data annuncio: 15/05/2019
Sede di lavoro: Brescia
La figura ricercata, per una sostituzione maternità, si occuperà, dopo un puntuale training, di garantire il corretto svolgimento di tutte le attività necessarie all?assistenza vendite, contribuendo allo sviluppo del business e svolgendo il ruolo di problem solving tra i clienti e le funzioni interne all?azienda.
Nello specifico si occuperà di:
-realizzare le attività di gestione degli ordini mantenendo un continuo monitoraggio degli stessi e delle loro variazioni
-gestire eventuali criticità e/o di non conformità dichiarate dal cliente
-fornire assistenza al cliente svolgendo un ruolo di interfaccia con tutti gli enti aziendali interni
Il candidato/a ideale deve possedere buone abilità di problem solving.
Dovrà saper gestire le relazioni interne ed esterne utilizzando ottime capacità comunicative e di ascolto. Irrinunciabile è l?interesse a lavorare in gruppo e la spiccata predisposizione all?apprendimento. E? gradita una seppur breve esperienza in uffici commerciali e la disponibilità a breve trasferte
-È gradita la conoscenza della lingua Inglese
-Ottima conoscenza del pacchetto Microsof Office, con focus su Excel e programmi di posta elettronica e di Internet
-Diploma/laurea triennale
Candidati per questo lavoro