la filiale Randstad di Desenzano del Garda ricerca per azienda cliente
un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Zona di lavoro: Calcinato
Orario: full time, dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00
Iniziale inserimento a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Retribuzione da valutare in base alle effettive competenze.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di:
- creazione offerte;
- controllo listino;
- inserimento ordini;
- coordinamento con magazzino e logistica per spedizioni merce;
- creazione packing list;
- gestione e stampa certificati di collaudo prodotti;
- corrispondenza clienti in lingua;
- scambio documenti su piattaforme web dei clienti;
- stampa e archiviazione cartacea ed elettronica delle pratiche di ufficio.
Competenze
Requisiti:
- uno/due anni di esperienza nel ruolo;
- lingua inglese buona, scritta letta e parlata;
- lingua tedesca buona, scritta letta e parlata - costituisce requisito preferenziale;
- utilizzo sistema gestionale;
- buona conoscenza di word ed excel, pdf;
- Intercoms, pratiche doganali export/import, dichiarazioni d'origine;
- attitudine all'archiviazione e all'ordine.
Il candidato ideale deve avere:
- capacità di lavorare in gruppo;
- orientamento alla risoluzione dei problemi e velocità nel farlo;
- capacità di apprendimento;
- capacità organizzative;
- buona gestione dello stress.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).