Impiegato/a amministrativo-contabile

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/07/2020
Sede di lavoro: Brescia
Sei una persona con spiccate doti organizzative? Sei in grado di gestire il tuo lavoro secondo definite pianificazioni e scadenze? Le situazioni di stress ti spronano sempre a dare il meglio? Abbiamo il lavoro che fa per te!
Siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo-contabile.
Offriamo contratto a tempo determinato o apprendistato con finalità assuntiva, orario di lavoro part-time dal lunedì al venerdì dalle 9.30-12.30/14.00-17.00.

MANSIONI:
Rispondendo al titolare, ti occuperai nello specifico della gestione della prima nota, della fatturazione, della predisposizione e gestione dei preventivi e dei solleciti di pagamento e nella gestione e aggiornamento delle newsletter e dei social aziendali. Rientrano poi nell’ordinaria attività la gestione del centralino e della corrispondenza.

REQUISITI:
- esperienza in analogo ruolo di 1-2 anni
- buona conoscenza del pacchetto office (Excel e Word)
- ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata e preferibile conoscenza di una seconda lingua
- possibilità di effettuare trasferte in ITALIA ed ESTERO per seguire le fiere aziendali

Livello di studio
Diploma di ragioneria e/o Laurea in lingue

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Città: Flero (Brescia)

Competenze richieste:
  • Vendita - Preparazione preventivi
  • Contabilità - Redazione Prima Nota
  • Contabilità - Fatturazione

Disponibilità oraria:
  • Part Time indifferente
Candidati per questo lavoro