Impiegato/a amministrativo/a e consegne

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/06/2020
Sede di lavoro: Brescia
Possiedi un diploma in materie amministrative? Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e l'idea di destreggiarti con clienti e fornitori non ti spaventa?

La nostra Filiale Adecco di Villanuova sul Clisi ricerca per realtà di Vobarno la figura di un/una impiegato/a amministrativo/a che si occupi anche di consegne presso i vari fornitori.

Responsabilità
La risorsa inserita si dovrà occupare principalmente di mansioni amministrative quali: bolle, fatture e acquisti. Inoltre è richiesta la disponibilità ad effettuare consegne e ritiri merce presso fornitori e clienti: distanza massima 50/70km.

Requisiti
Si richiede:
- Conoscenze amministrative di base;
- Patente di guida B;
- Caratteristiche personali quali dinamicità e flessibilità.

Si offre iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione a lungo termine.

Lavoro su giornata: 8/12 – 14/18.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Vobarno (Brescia)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro