Orienta S.p.A. seleziona per sostituzione maternità un'impiegata/o da inserire c/o prestigiosa realtà editoriale che si occupi di attività di contatto con il pubblico, gestione abbonamenti e spedizioni, attraverso l'utilizzo di un software ad hoc sul quale avverrà una formazione. Richiesto titolo di diploma o laurea e gradita esperienza pregressa in ambito impiegatizio a contatto con il pubblico. Orario di lavoro: full time, con orari: 9.00-12.30/14.30-19.00. Periodo minimo garantito 8 mesi circa, inserimento immediato non appena la risorsa viene selezionata. Si richiede massima serietà e impegno nel garantire la copertura dell'intero periodo di assenza della maternità. Offresi contratto a tempo determinato per sostituzione maternità in contesto di primaria importanza molto conosciuto sul territorio. Maggiori informazioni verranno date in sede di colloquio.
Candidati per questo lavoro →
IMPIEGATO/A ADDETTO BACK-OFFICE
Azienda:
Orienta
Data annuncio:
12/08/2018
Sede di lavoro:
Brescia
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Impiegata amministrativa con esperienza gestione paghe e amministrazione - Milzano Adecco Italia Spa
- Impiegata ufficio preventivi - Manerbio Adecco Italia Spa
- Impiegato/a Ufficio Vendite Atempo spa
- Impiegato/a amministrativo/a contabile estero Adecco Italia Spa
- Impiegato/a ufficio acquisti Adecco Italia Spa
- Impiegata amministrativa Adecco Italia Spa
- Junior Impiegata/o Back Office Commerciale Estero Adecco Italia Spa
- Impiegato/a pianificazione produzione Adecco Italia Spa