IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/CONTABILE- PART TIME

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/04/2024
Sede di lavoro: Brescia

Hai competenza in ambito amministrativo e contabile e vuoi ricoprire ruoli di responsabilità?

Realtà metalmeccanica di Brescia cerca, per sostituzione pensionamento, la figura di IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE PART TIME.

Si richiede esperienza pregressa nel settore e la risorsa si occuperà di:
- Front e Back Office;
- Gestione fatturazione attiva e passiva;
- Gestione della contabilità semplificata e ordinaria fino alla redazione del bilancio di esercizio;
- Scritture di assestamento;

Viene richiesta:
- Titolo di studio in Ragioneria o Equivalente
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Autonomia nella mansione;
- Buone capacità comunicative, relazionali e attitudine al problem solving.

Orario di lavoro: Part time 5/6 ore la mattina
Luogo di lavoro: Brescia

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Brescia (Brescia)

Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Part Time mattino




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro