Il nostro Cliente
Società di trasporto e commercializzazione di beni alimentari ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura di:
CONTABILE ESPERTO GESTIONE CONTABILITA’ ORDINARIA INTRASTAT E ESTEROMETRI – AZIENDA BRESCIA
Riporto gerarchico/funzionale:
Dettaglio mansioni:
- Gestione della contabilità: prima nota liquidazione, dichiarazione iva fino al bilancio civilistico che verrà condiviso con il commercialista. Gestione Intrastat e Esterometro ecc.. No gestione banche a livello di bonifici.
La fattura attiva viene gestita in modo automatico e la fatturazione passiva viene ricevuta a programma e va poi contabilizzata in modo corretto a livello contabile e finanziario. NB Vi sono molti fornitori esteri pertanto vi deve essere dimestichezza nella gestione di tale documentazione nonché Intrastat ed Esterometro.
NB Possibilità di crescita professionale e ruoli di coordinamento amministrativo
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma tecnico
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale maturata in analoga posizione
Settore di provenienza: Aziende con interfaccia fornitori esteri
Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Apprezzata conoscenza programma Personal Data Business
Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo indeterminato, livello da valutare in base alla seniority del candidato
Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo netto mensile da € 1200,00 – 1800,00 mese.
Sede di lavoro: Brescia centro. La sede di lavoro sarà lo studio commercialista che gestisce interamente la contabilità per l’azienda indicata.
Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 uscita 17.30
Trasferte: Due volte al mese bisognerà recarsi in azienda (sita sempre in Brescia centro) al fine di coordinarsi con altre figure amministrative presenti.
Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
Società di trasporto e commercializzazione di beni alimentari ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura di:
CONTABILE ESPERTO GESTIONE CONTABILITA’ ORDINARIA INTRASTAT E ESTEROMETRI – AZIENDA BRESCIA
Riporto gerarchico/funzionale:
Dettaglio mansioni:
- Gestione della contabilità: prima nota liquidazione, dichiarazione iva fino al bilancio civilistico che verrà condiviso con il commercialista. Gestione Intrastat e Esterometro ecc.. No gestione banche a livello di bonifici.
La fattura attiva viene gestita in modo automatico e la fatturazione passiva viene ricevuta a programma e va poi contabilizzata in modo corretto a livello contabile e finanziario. NB Vi sono molti fornitori esteri pertanto vi deve essere dimestichezza nella gestione di tale documentazione nonché Intrastat ed Esterometro.
NB Possibilità di crescita professionale e ruoli di coordinamento amministrativo
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma tecnico
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale maturata in analoga posizione
Settore di provenienza: Aziende con interfaccia fornitori esteri
Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Apprezzata conoscenza programma Personal Data Business
Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo indeterminato, livello da valutare in base alla seniority del candidato
Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo netto mensile da € 1200,00 – 1800,00 mese.
Sede di lavoro: Brescia centro. La sede di lavoro sarà lo studio commercialista che gestisce interamente la contabilità per l’azienda indicata.
Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 uscita 17.30
Trasferte: Due volte al mese bisognerà recarsi in azienda (sita sempre in Brescia centro) al fine di coordinarsi con altre figure amministrative presenti.
Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003