Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia S.p.a., filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente un:
- impiegato/a acquisti
Sede di lavoro: Brescia
Orario di lavoro: Full Time
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda
- coordinare e controllare le attività di acquisto di beni e servizi
- interfacciarsi con i fornitori
- gestire le trattative commerciali
- ottimizzare le scorte
- migliorare i flussi e i processi di stoccaggio
- ridurre i costi
- scouting nuovi fornitori
Competenze
Si richiedono buone capacità:
- comunicative
- commerciali
- analitiche
E' requisito fondamentale essere focalizzati sull'attività lavorativa, possedere una buona dose di energia, capacità a lavorare in un ambiente dinamico e inclinazione al problem solving.
Criterio preferenziale titolo di laurea in ambito economico.
Tipologia di contratto con buone prospettive di stabilizzazione.