Mansione
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Randstad Italia SpA, divisione Office, ricerca per azienda cliente, una figura da inserire nell'ufficio acquisti.
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì
Zona di lavoro: Brescia
Responsabilità
La risorsa, inserita in un team di lavoro, dovrà:
- monitorare e garantire gli acquisti di materie prime
- gestire trattative commerciali
- gestire ordini e preventivi
- gestione fornitori già attivi
- gestire documenti amministrativi e report
- mantenere e sviluppare relazioni con clienti e fornitori
- studiare le statistiche e i trend di mercato
- occuparsi della pianificazione del budget
Competenze
Criterio preferenziale sarà aver maturato esperienza in una mansione similare; avere attitudini commerciali e di problem solving e possedere doti organizzative e di precisione. Si offre contratto a tempo determinato iniziale con buone opportunità di stabilizzazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).