CONTABILE SENIOR

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/09/2020
Sede di lavoro: Brescia
Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.


Il nostro cliente è una storica azienda che opera nel settore metalmeccanico, e in un'ottica di ampliamento del loro organico interno ci ha incaricati di ricercare un


contabile senior.


responsabilità


La risorsa verrà inserita nel dipartimento Finance e dovrà gestire tutte le attività collegate all'elaborazione del bilancio e della contabilità.
La risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
registrazione, preparazione e redazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio;
supervisione della contabilità generale ed analitica e tenuta dei libri contabili obbligatori;
rapporti con gli istituti di credito;
riconciliazioni bancarie, gestione cespiti;
tenuta registri fiscali e liquidazione IVA periodica;
adempimenti Intrastat;
modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
gestione e registrazione fatture e gestione tesoreria;
interfaccia amministrativa con i diversi responsabili dipartimentali;
relazioni con organi di controllo e con lo studio fiscale/paghe;
altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.


competenze


Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza lavorativa di 3/4 anni;
ottima conoscenza di Excel;
ottime capacità comunicative.


Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.


Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.


Luogo di lavoro: Lumezzane


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Responsabilità

responsabilit


 


 


  • diploma ragioneria o equiparato;

  • laurea almeno triennale indirizzo economico;

  • preferibili un paio d’anni di lavoro in ambito amministrativo;

  • conoscenza inglese almeno B1;

  • ottime capacità di lavoro in team;

  • se possibile ma non obbligatorio: conoscenza della disciplina in materia di IVA e transazioni internazionali;

  • ottima conoscenza pacchetto OFFICE

Competenze

Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.


Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.


Luogo di lavoro: Ospitaletto


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: