Randstad Italia divisione In House ricerca per azienda cliente operante nel settore siderurgico un impiegato back office commerciale con conoscenza della lingua inglese e spagnola.
La risorsa opererà nella sede aziendale di San Zeno Naviglio, e si occuperà delle attività relative all'acciaieria del gruppo situata in Spagna.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- predisporre le offerte commerciali e gli ordini, raccogliere le conferme e inserirle a sistema
- supportare il Sales Account nel rapporto con i clienti fornendo assistenza in tutte le fasi della vendita
- monitorare l'evasione dell'ordine, provvedendo se necessario ad effettuare i dovuti solleciti
- curare la corretta gestione amministrativa dei clienti: anagrafica, emissione documenti di certificazione (extra-CEE) e di note di accredito/addebito.
- Aggiornare costantemente i clienti sullo stato di avanzamento degli ordini.
- consultare periodicamente i livelli di materiale in entrata e in uscita, analizzando eventuali non conformità
- coadiuvare nello svolgimento delle attività relative alla logistica di vendita.
Competenze
La risorsa dovrà aver maturato esperienza pregresso nel ruolo meglio se all'interno di contesti operanti in settori similari, e dovrà essere in possesso di un titolo di studi di Diploma di scuola superiore o Laurea.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e spagnola, gradita la conoscenza do AS400.
Orario di lavoro full time su giornata, livello e tipologia di inserimento saranno valutati in base all'esperienza pregressa della risorsa, l'azienda valuta anche dei passaggi diretti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).