ASSISTENTE TECNICO IMPIANTI TECNOLOGICI (NORD ITALIA)
Azienda: Sirti SpA
Data annuncio: 06/01/2020
Sede di lavoro: Brescia
Il candidato cercato possiede un diploma in discipline tecniche o laurea in Ingegneria, approfondite conoscenze sulle tecnologie e le norme relative agli impianti tecnologici (speciali, elettrici e meccanici) e sulle normative per la sicurezza in cantiere. Inoltre, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella gestione di progetti o cantieri nell’ambito della realizzazione di impianti speciali, elettrici e meccanici, preferibilmente nel settore opere infrastrutturali, e ha sviluppato una significativa abilità nella gestione di progetti multidisciplinari.Â
Sono richieste inoltre buone conoscenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di Microsoft Office (Excel e Project), Autocad e Primus, e una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.Â
La conoscenza di SAP è da considerarsi un plus.Â
Principali attività e responsabilitÃ
La risorsa, inserita all’interno della Business Unit Digital Solutions, nell'ambito della struttura operativa di cantiere e a diretto riporto del Construction Manager, si occuperà della gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale, garantendo l'esecuzione e l'espletamento di tutte le attività e fasi correlate. Dovrà assicurare il rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate (squadre operative o subfornitori) in termini di rispetto delle tempistiche, standard di qualità contrattuali e norme tecniche. Sarà responsabile inoltre dei seguenti processi:
Verifica della corretta assegnazione alle squadre di mezzi, strumenti e materiali necessari allo svolgimento delle attività operative;
Assegnazione dei DPI e verifica del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica;
Rilevazione ed imputazione delle prestazioni delle risorse assegnate;
Contabilizzazione delle lavorazioni interne ed esterne (subappaltatori) e relativa rapportazione al cliente.
Le attività e le responsabilità elencate verranno esercitate prevalentemente nell'area del Nord Italia.
Completano il profilo: predisposizione al coordinamento; buone capacità organizzative e di problem solving; alto livello di professionalità e integrità ; buone capacità relazionali sia con il team interno che nei riguardi del cliente di riferimento.
Sono richiesti inoltre:
Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Possesso della patente di tipo B.Â
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
Sono richieste inoltre buone conoscenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di Microsoft Office (Excel e Project), Autocad e Primus, e una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.Â
La conoscenza di SAP è da considerarsi un plus.Â
Principali attività e responsabilitÃ
La risorsa, inserita all’interno della Business Unit Digital Solutions, nell'ambito della struttura operativa di cantiere e a diretto riporto del Construction Manager, si occuperà della gestione di tutte le fasi operative legate alle squadre assegnate, dalla verifica preliminare lavori al collaudo finale, garantendo l'esecuzione e l'espletamento di tutte le attività e fasi correlate. Dovrà assicurare il rispetto del programma lavori assegnato alle risorse da lui coordinate (squadre operative o subfornitori) in termini di rispetto delle tempistiche, standard di qualità contrattuali e norme tecniche. Sarà responsabile inoltre dei seguenti processi:
Verifica della corretta assegnazione alle squadre di mezzi, strumenti e materiali necessari allo svolgimento delle attività operative;
Assegnazione dei DPI e verifica del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e antinfortunistica;
Rilevazione ed imputazione delle prestazioni delle risorse assegnate;
Contabilizzazione delle lavorazioni interne ed esterne (subappaltatori) e relativa rapportazione al cliente.
Le attività e le responsabilità elencate verranno esercitate prevalentemente nell'area del Nord Italia.
Completano il profilo: predisposizione al coordinamento; buone capacità organizzative e di problem solving; alto livello di professionalità e integrità ; buone capacità relazionali sia con il team interno che nei riguardi del cliente di riferimento.
Sono richiesti inoltre:
Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Possesso della patente di tipo B.Â
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
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