Azienda di servizi di Mazzano BS seleziona un Addetto/a paghe e contributi. Si richiede minima esperienza in elaborazione cedolini, relativi adempimenti amministrativi, e pratiche a supporto dell' Ufficio del personale. Necessaria buona conoscenza Pc, Diploma o Laurea ad indirizzo economico. Possibilità di crescita interna all'azienda. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione definitiva. La ricerca ha carattere di urgenza.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Mazzano (Brescia)
Istruzione:
- Laurea Triennale
Competenze richieste:
- Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
- Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
- Amministrazione del personale - Calcolo TFR
- Amministrazione del personale - Redazione Dm10/F24
- Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
- Amministrazione del personale - Compilazione Modello Cud
- Amministrazione del personale - Gestione Benefit
- Amministrazione del personale - Gestione/Registrazione Note Spese
- Amministrazione del personale - Gestione Collaboratori
- Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
- Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).