rotate-mobile
Sport

Club BASSO GARDA F.lli Filippini: oltre ogni biancoazzurra previsione

Inaugurazione di gran successo per il nuovo brescia club gardesano, con oltre 250 partecipanti e tanto entusiasmo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Il club BASSO GARDA F.lli Filippini, deve assolutamente ringraziare gli oltre 250 partecipanti all'inaugurazione della sede. Si perchè Venerdi sera alla Birreria AL PORTEC è stata festa vera. Con la sempre sincera e divertente partecipazione dei BRESCIANI Antonio ed Emanuele,se volete vi dico pure il cognome...Stratosferici,prima con tutti i ragazzi intervenuti,poi con la loro band.

Sottolineare dove la festa è stata migliore è veramente difficile,sicuramente durante l'esibizione tutti hanno dato il meglio cantando e ballando con un Antonio super.......

Clemente anche il tempo che ha contribuito alla riuscita della serata,un altro momento molto bello è stata la consegna della targa consegnata dal presidente Beppe Romano del Coordinamento Brescia Club,ai responsabilI del Club BASSO GARDA.

Un RINGRAZIAMENTO a tutti i rappresentanti degli altri club Bresciani, che tra una birra ed una pizza,hanno omaggiato con sciarpe e cappellini il nuovo club. Momenti di sincera unione che aumenta il desiderio di far bene nei ragazzi di Padenghe.

Che dire FORZA BRESCIA e vi aspettiamo al prossimo evento. GRAZIE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Club BASSO GARDA F.lli Filippini: oltre ogni biancoazzurra previsione

BresciaToday è in caricamento