rotate-mobile
Sport

Iaconi agli allenamenti dei pulcini a Pieve d Soligo

Il D.S. Iaconi vuole dimostrare la vicinanza della società anche ai piccoli calciatori del Settore Giovanile e l'attenzione del Brescia nei confronti di tutte le squadre del Settore Giovanile

Ci sarà anche il Direttore Sportivo delle rondinelle Andrea Iaconi ad assistere agli allenamenti dei Pulcini del Brescia Calcio (nati nel 2001) oggi, mercoledì 7, e domani, giovedì 8 settembre. I piccoli campioncini guidati da Roberto Clerici, Responsabile delle Attività di base del Settore Giovanile del Brescia Calcio, sono in ritiro a Pieve d Soligo, in provincia di Treviso, già da due settimane, e termineranno gli allenamenti sabato 10 settembre.

Il D.S. Iaconi vuole dimostrare così la vicinanza della società anche ai piccoli calciatori del Settore Giovanile e l’attenzione del Brescia nei confronti di tutte le squadre del Settore Giovanile, nella speranza che molti dei bambini che attualmente si allenano e giocano per divertirsi, possano un domani essere i nuovi Zambelli, Dallamano e Leali in Prima Squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iaconi agli allenamenti dei pulcini a Pieve d Soligo

BresciaToday è in caricamento