rotate-mobile
Sport

Bedizzole: targa al merito per doctor dog Andrea Grisi

Sabato 22 dicembre 2018, alle ore 11.30, il vicepresidente dell’Associazione IAPL Italia Roberto Montalbano conferirà ad Andrea Grisi, in arte Doctor Dog, una targa al merito per l’importante contributo, l’impegno e la professionalità dimostrata negli anni nell’ambito dell’addestramento cinofilo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Sabato 22 dicembre 2018, alle ore 11.30, il vicepresidente dell’Associazione IAPL Italia onlus international animal protection league Roberto Montalbano conferirà ad Andrea Grisi, in arte Doctor Dog, una targa al merito per l’importante contributo, l’impegno e la professionalità dimostrata negli anni nell’ambito dell’addestramento cinofilo. La cerimonia si svolgerà presso il nuovo Centro Cinofilo Doctor Dog, via Palazzo 16, Bedizzole. Non si tratta del primo riconoscimento ricevuto da Doctor Dog.

A maggio 2018 l’addestratore ha ricevuto infatti una targa al merito per l’impegno profuso nell’attività di addestratore cinofilo e per l’attività di formazione svolta nei confronti dei cittadini in materia di educazione e sicurezza dei loro animali consegnata dal sindaco di Brescia Emilio Del Bono. IAPL ITALIA è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale che ha per oggetto la promozione e la sensibilizzazione della popolazione sulla difesa, la tutela e il rispetto degli animali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bedizzole: targa al merito per doctor dog Andrea Grisi

BresciaToday è in caricamento