rotate-mobile
Politica

Lonato: Lega Nord, Ferrari nuovo segretario e direttivo in rosa

“Siamo in un momento di forte crescita: continueremo in questa direzione”

LONATO. Il 7 ottobre scorso si è svolto il congresso cittadino della Lega Nord, nel corso del quale è stato eletto segretario lo storico militante Franco Ferrari, uno dei fondatori del Carroccio lonatese. 

In contemporanea, come detta lo statuto leghista, è stato eletto anche il nuovo direttivo, che è quasi completamente in rosa. Tre componenti su quattro sono infatti donne: Dionora Malagnini detta “Terri”, Laura Giacomelli, Fulvia Rossi e Franco Perin. 

I nuovi componenti del direttivo sono  “nuove leve” della sezione, che negli ultimi due anni si sono dedicati con passione alle attività del movimento organizzando le attività e partecipando a tutte le manifestazioni della Lega. Il vento di rinnovamento è forte così come l'entusiasmo generato dalla segreteria federale guidata da Matteo Salvini.

“Ringrazio Nicola Bianchi per il lavoro svolto in qualità di commissario – commenta il segretario Franco Ferrari –. Siamo in un momento di forte crescita. Come sezione, ci siamo aperti e abbiamo ricevuto moltissime nuove richieste di partecipazione alle nostre attività. Continueremo in questa direzione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonato: Lega Nord, Ferrari nuovo segretario e direttivo in rosa

BresciaToday è in caricamento