rotate-mobile
Politica Viale del Piave

Flavio Bonardi: "E...state alla Centro per riportare i cittadini nei parchi e nelle strade"

La Circoscrizione Centro presenta alla città le iniziative offerte sul territorio di competenza. Fino al 5 ottobre un appuntamento quotidiano, dal centro storico a Viale Piave: "Interventi che vanno oltre la sicurezza"

La Circoscrizione Centro ha presentato le iniziative estive offerte sul territorio di competenza, 320 eventi e due cinema all’aperto che coinvolgono 70 associazioni, sei parrocchie, sei Asssesorati Comuncali, il Nuovo Cinema Eden, Tam-Tam, Brescia In, il Cipiesse e diversi ristoratori del centro storico. Un impegno importante, ricreativo, sociale ma anche economico, che fino al 5 ottobre permetterà così di avere tutti i giorni momenti di incontro e di aggregazione per tutte le età.

Il Comune di Brescia e le istituzioni della città sono più che soddisfatti della serie di iniziative che coinvolgeranno la Circoscrizione Centro. “Le Commissioni Circoscrizionali hanno lavorato in stretta sinergia – commenta Flavio Bonardi, presidente della Centro – costruendo così un calendario fitto e soprattutto innovativo, che spazia dalla musica alla danza, dal cinema al teatro, dalla gastronomia all’animazione per bambini”.

Momenti di svago, di divertimento e anche di crescita, accompagnati però da un concreto intervento che va oltre la politica della sicurezza ma si accompagna alle politiche sociali: “Un occhio particolare lo si è dato al centro storico, alla zona di Via Milano e di Viale Piave, in quanto oltre ad intervenire con le forze di polizia per reprimere la delinquenza e garantire sicurezza si dovrà intervenire con attività che richiamino nelle strade e nei parchi i nostri concittadini”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Bonardi: "E...state alla Centro per riportare i cittadini nei parchi e nelle strade"

BresciaToday è in caricamento