rotate-mobile
Elezioni comunali 2013

Laura Castelletti: per ora è una corsa solitaria verso la Loggia

Il leader di 'Brescia per Passione' annuncia la sua corsa in solitaria alle prossime amministrative, ma non sono esclusi futuri 'compagni di cammino'

 

Laura Castelletti, capogruppo in Loggia di Brescia per Passione, annuncia la candidatura ufficiale a Sindaco della città in un gelido martedì 26 marzo: "Correrò in Loggia per poter realizzare un programma che non ci siamo inventati per la campagna elettorale, ma che abbiamo costruito e vissuto ogni giorno in questi ultimi cinque anni. Un programma nato attraverso confronti quotidiani, ascoltando i cittadini, nei viaggi studio che ogni anno abbiamo fatto per studiare le municipalità europee e importare un modo diverso di fare opposizione amministrativa".

L'obiettivo dichiarato, ora, è quello di arrivare al ballottaggio, convinta che alle prossime amministrative ci saranno delle sorprese, belle e inaspettate: "Il quadro politico è cambiato, come hanno certificato le elezioni politiche di febbraio".

Al momento Laura correrà da sola, la lista sembra già essere pronta. Ma è non esclusa la possibilità di future alleanze con altre realtà politiche, "con chi si riconosce nella nostra storia, con tutto quanto di buono fatto in questi anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Castelletti: per ora è una corsa solitaria verso la Loggia

BresciaToday è in caricamento