rotate-mobile
Politica Desenzano del Garda

Paura in aula: si sente male prima del consiglio comunale, seduta sospesa

Tanta paura lunedì sera a Desenzano del Garda: il consiglio comunale viene rimandato per il malore del suo presidente, l'avvocato Andrea Palmerini. E' stato ricoverato in ospedale, in codice giallo, per accertamenti

Si sente male poco prima di andare in aula, la seduta viene sospesa: il presidente del consiglio comunale di Desenzano, l’avvocato Andrea Palmerini, lunedì sera è stato ricoverato in ospedale. Momentaneamente sostituito da Luigi Cavalieri, per i primi punti all’ordine del giorno, prima della sospensione definitiva e il rinvio al giorno seguente.

Ci sono stati attimi di vera apprensione lunedì sera a Palazzo Bagatta. Pare che Palmerini si sia sentito male ancora nel suo studio: colto da un improvviso stato confusionale. Sarebbe stata proprio una consigliera di maggioranza ad accompagnarlo in ospedale, dove è stato ricoverato in codice giallo.

Queste le ultime notizie disponibili, in attesa di aggiornamenti. Tanta la preoccupazione tra i presenti, pubblico compreso: il consiglio, che sarebbe dovuto cominciare alle 20, è stato rimandato di circa una mezz’ora.

Poi è partito davvero, ma solo per i primi tre punti all’ordine del giorno. La seduta è stata sospesa e rinviata: ora si aspettano buone notizie dall’ospedale di Desenzano.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in aula: si sente male prima del consiglio comunale, seduta sospesa

BresciaToday è in caricamento