rotate-mobile
Politica Via Federico Balestrieri

M5S: 40 parlamentari a Brescia per la campagna elettorale

Domenica 16 marzo il breve tour dei parlamentari tra città e provincia: 40 tra deputati e senatori in sei diverse piazze, con gran finale nel pomeriggio all'auditorium del Liceo Leonardo

Saranno almeno una quarantina i parlamentari di ‘marca’ Movimento 5 Stelle che attraverseranno in lungo e in largo la provincia, quasi a voler anticipare la campagna elettorale per le Europee e le Amministrative del prossimo maggio.

I bresciani del Movimento (non mancherà ovviamente Vito Crimi, e con lui Giorgio Sorial e Tatiana Basilio) saranno accompagnati nel breve tour previsto per domenica 16 marzo dai volti più noti del gruppo parlamentare grillino.

Deputati e senatori come Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera, o Roberto Fico, presidente della Commissione di Vigilanza Rai, o il delfino ‘televisivo’ di Beppe Grillo (con buona pace di Casaleggio), Alessandro Di Battista.

Saranno sei le piazze bresciane coinvolte, in attesa del ‘gran finale’ previsto per domenica pomeriggio (ore 15) all’auditorium del Liceo Leonardo, in Via Balestrieri: Chiari, Desenzano, Gambara, Montichiari, Pisogne e Sarezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S: 40 parlamentari a Brescia per la campagna elettorale

BresciaToday è in caricamento