rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Eventi

La carica dei 'Catadores': a Brescia i sommelier del 'fumo lento'

Si è svolta presso il ristorante "il Serbatoio" la serata evento "Liga Maestro & Mombacho" del club bresciano con la consegna dei diplomi ai 18 "Catadores".

Si è svolta giovedì 11 giugno presso il ristorante “il Serbatoio” la serata evento “Liga Maestro & Mombacho”, organizzata dal Brixia Cigar Club di Brescia.

Il ristorante, sede del Club capitanato dal giovane e infaticabile presidente Cristian Marini, ha ospitato Stefano Bertini della “Bertini Lupi Sigari” che ha illustrato ai partecipanti tutte le novità in casa “Liga Maestro” e presentato in anteprima il Petit Mombacho. Cuore della serata è stata la consegna dei diplomi ai primi 18 “Catadores” (veri e proprio sommelier del sigaro) del Brixia Cigar Club.

L’associazione, nata a Brescia nel 2013 dalla volontà di un gruppo di amici accomunati dalla passione per i sigari e per il buon gusto, si prefigge lo scopo di condividere ed ampliare le conoscenze sull’argomento, favorendo gli scambi culturali per tutto ciò che riguarda il Fumo Lento ed il Buon Vivere in generale.

L’intenzione è quella di sperimentare nuovi gusti e nuovi mondi, rimanendo fedeli allo spirito di amicizia e di convivialità che contraddistingue i buoni amici.Il Club, i cui soci sono destinati a divenire sempre più numerosi, è entrato a far parte del circuito nazionale CCA (Cigar Club Association), dando una precisa identità territoriale a un mondo  che sta riscontrando a Brescia sempre più appassionati, curiosi ed esploratori.

Per tutte le informazioni potete visitare il sito https://brixia-cigar-club.webnode.it/ o la pagina Facebook “Brixia Cigar Club”. Buena vida a tutti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La carica dei 'Catadores': a Brescia i sommelier del 'fumo lento'

BresciaToday è in caricamento