rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Eventi

Neve, vino e wellness: a Ponte di Legno un 8 marzo da sogno

Aggiungi al piacere dell' essere donna quello dello sport, del gusto e delle coccole: questo è il Grand Hotel Paradiso - Tonale (Ponte di Legno)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Aggiungi al piacere dell' essere donna quello dello sport, del gusto e delle coccole: questo è il Grand Hotel Paradiso - Tonale (Ponte di Legno). Un ambiente elegante ed accogliente direttamente sulle piste da sci.

Sei una donna avventurosa? E allora sci in spalla e via sulle numerose piste che offre il Passo del Tonale. Ma non solo, il Grand Hotel Paradiso propone l' helisky: salire in quota in elicottero per scendere lungo itinerari fuori pista immacolati, con la tavola o con gli sci. Un'emozione unica! Altra perla degli sport invernali presso il Tonale è la pratica dello Snowkite, uno sport facile, sicuro e divertente. Il vento, una vela, un paio di sci, una tavola da snowboard e via alle emozioni. Lo Snowkite è uno sport innovativo, divertente e accessibile a tutti che nasce dall'unione del kitesurf con snowboard e sci: un'attività entusiasmante che ha già conquistato una grande numero di sportivi in tutto il mondo.

Sei una donna golosa? Quella del Grand Hotel Paradiso è una cucina che si concentra sulla freschezza e l'eccellenza dei prodotti, preferibilmente di provenienza locale e biologica. Una sana alimentazione unita a creatività e tanta passione, sono questi gli ingredienti per una vacanza all'insegna del gusto e del benessere, anche a tavola!

Ma non è tutto qui. L'Hotel ospita il Lounge Wine Bar Vinae: un locale inedito, con la mission di creare un'esperienza da amare e ricordare, unendo le eccellenze vinicole del Franciacorta ad un ambiente elegante ma famigliare. Un vero e proprio salotto tra le Alpi, posto ideale dove concludere in allegria le giornate sulle neve con un bicchiere di vino ma anche con ottimi cocktail, birre, distillati, prodotti gastronomici Igp e Delicatessen al forno. Il tutto in un ambiente di design ricercato: cuoio, pelli pregiate, legno e tanta suggestione creano un'atmosfera unica.

Sei una donna amante del relax? Nell'ampio centro Paradiso Wellness & SPA troverei riposo e benessere. Oltre 500 mq di oasi wellness riservati agli ospiti dell'Hotel, con ingresso convenzionato a Euro 7,00 a persona al giorno o settimanale a Euro 50,00. Il tutto è stato realizzato allo scopo di favorire l'armonia di corpo, mente e spirito.

E se oltre a tutto queste sei anche una donna scatenata, l'hotel mette a disposizione lo Snow White Lounge Disco, un ambiente total white, esclusivo, raffinato e di tendenza con musica live, DJ, voice, ragazze immagine e barman professionisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, vino e wellness: a Ponte di Legno un 8 marzo da sogno

BresciaToday è in caricamento