rotate-mobile
Fiere

Tattoo Mania a "Le Vele" di Desenzano del Garda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Al Centro Commerciale Le Vele di Desenzano continua la celebrazione della body art; dopo il face&hand painting ci aspetta un fine settimana dedicato ad una delle tecniche di decorazione pittoriche più antiche: l'arte dei tatuaggi.

Dal 27 al 28 settembre Le Vele hanno infatti in programma "Tattoo Mania": nel giardino del divertimento di Ista Kuga i piccoli potranno passare un divertente weekend a realizzare disegni sulla pelle e tatuaggi temporanei ad acqua.

Ma il divertimento non finisce qui, perché a Le Vele è in arrivo un altro importantissimo evento da segnare in agenda, un evento temporaneo ma che lascerà il segno: "Ottobre in Festa".

Dalla Fiera di Polpenazze, sede storica dell'iniziativa, per volontà del Complesso Commerciale Le Vele (in collaborazione con il Gruppo Podistico Felter Sport ed il patrocinio del Comune di Desenzano), torna infatti a rivivere una tra le più significative manifestazioni eno-gastronomiche e sportive del territorio.
Il prossimo mese la Galleria del Centro Commerciale ospiterà quindi due importanti iniziative: la festa dello Spiedo Bresciano, in programma dal 10 al 12 ottobre, e la festa delle Castagne e Vino Nuovo, in programma dal 17 al 19 ottobre.

La volontà di portare un così importante evento al Centro Le Vele è un altro significativo segno di attenzione verso le esigenze, gli interessi e i desideri delle famiglie che ogni finesettimana vivono il Centro Commerciale come luogo di svago e intrattenimento.

Gli orari di apertura dell'area di Ista Kuga sono previsti il sabato dalle 15.30 alle 18.30 e la domenica dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tattoo Mania a "Le Vele" di Desenzano del Garda

BresciaToday è in caricamento