Le lunghe notti del Circus Beat Club, tra Spring Break e Trash Night

Circus Beat Club Brescia

www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com 3332105400

www.facebook.com/circusclub

Via Dalmazia, 127 25125 Brescia (A4: Brescia Ovest)

giovedì - Rehab, best hip hop in town

venerdì - Friday Night (house & co)

sabato - New Saturday Night (house, EDM & co)

Il 26 marzo come ogni giovedì al Circus di Brescia si balla forte al ritmo di hip hop con il party Rehab Best Hip Hop in Town. In console insieme ai resident Lazy Dogs e Looney Goons arriva come guest Two-p, dj già molto conosciuto nel circuito hip hop. Tra gli altri ha collaborato con Big Fish, un autentico monumento della black music italiana e diviso il palco e la console con superstar internazionali come DJ Premier, Whoo Kid, Cut Killer, Tony Touch, DJ Scratch, DJ Rondevu, Yung Joc.

Anche il venerdì ed il sabato notte al Circus Beat Club (Brescia) si balla forte. Venerdì 27 marzo in console ci sono Marco Bodini e Space, al microfono arriva Andy Love, grande professionista del microfono. Sabato 28 in console c'è ancora Marco Bodini, ma con Luca Bri ed Antony Costa. La festa è Spring Break, ovvero un party dedicato alla primavera che inizia. Al microfono Brio & Toma.

L'1 aprile c'è un festa "fuori programma" chiamata Hangover Fresh & Trash Night, dedicata ai più giovani ed organizzata con gli studenti del Liceo Calini e Fun. La migliore selezione musicale di ogni genere dagli anni '90 ad oggi, un animazione molto particolare, allestimenti e sorprese che renderanno l'inizio delle vacanze di Pasqua un po' "ignorante", ovvero super divertente! In console: Corrado Bucci, Atcg, Matteo Camanini, al microfono Toma, Brio e Gusto.

Venerdì 3 aprile invece in console arrivano Luca Guerrieri e Mirkolino. Luca Guerrieri, top dj producer italiano specializzato in house che sta avendo un grandissimo successo nel mondo in questo periodo con la sua "Harmony". Il suo sound è proposto dalle più importanti radio del mondo, compresa BBC One ed è stato ospite qualche sera fa di Albertino a Radio Deejay. Mirkolino è invece uno dei vocalist più affermati nel panorama delle disco italiane.

Circus Beat Club è la disco più storica di Brescia, il luogo in cui si balla da sempre fino all'alba e scatenandosi... ma sempre con un certo stile. In console si alternano top dj italiani (Stefano Pain, Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Luca Guerrieri) ed internazionali , al microfono performer come Thorn e Brio, che qui è di casa. Sul palco si susseguono senza soluzione di continuità gli show di performer mozzafiato, mentre il club ogni notte cambia forma per accogliere al meglio il divertimento dei suoi ospiti. Con oltre 30.000 fan su Facebook, Circus comunica voglia di saltare, star bene, far tardi, sorridere... Nasce nel 1998 e da quel momento Circus beat club diventa un punto di riferimento per chi a Brescia vuole ballare. Il suo segreto del locale in fondo è semplice: cura di ogni particolare, dall'accoglienza al servizio, dal personale fino al design degli interni; tutto al Circus beat club è studiato per soddisfare ogni necessità. E poi c'è la musica, un Beat unico che accompagna ogni momento della serata. Il ritmo tira fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C'è chi balla, c'è chi conversa e chi osserva. Sono gli ospiti ad essere sempre protagonisti col loro divertimento in un'atmosfera esclusiva e selezionata. Grazie ad un sapiente uso delle luci e dei livelli, ogni persona è sempre nel cuore del locale! Circus beat club: musica, animazione e spettacolo.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Lonato: Töt Porsèl

    • dal 6 gennaio al 1 marzo 2020
    • Nei ristoranti aderenti
  • Bagolino: Carnevale Bagosso

    • Gratis
    • dal 24 al 25 febbraio 2020
    • Centro storico
  • Brescia: "Donne nell’arte, da Tiziano a Boldini"

    • dal 18 gennaio al 7 giugno 2020
    • Palazzo Martinengo
  • Brescia: laboratorio di teatro sociale alla casa del quartiere

    • Gratis
    • dal 25 settembre 2019 al 27 maggio 2020
    • Casa del Quartiere
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    BresciaToday è in caricamento