rotate-mobile
Concerti Gardone Riviera / Via al Vittoriale

Damon Albarn in concerto al Vittoriale di Gardone Riviera

Lunedì 14 luglio l’ex frontman dei Blur e mente del progetto Gorillaz in concerto al Vittoriale di Gardone Riviera, sul lago di Garda: info biglietti e prevendite

Damon Albarn, icona della musica britannica, leader dei Blur e mente del progetto Gorillaz, presenterà il suo primo album da solista "Everyday Robots", in uscita ad aprile, in prima nazionale il 14 luglio al Vittoriale.

Eclettico e pluripremiato cantante, compositore e produttore, per stile musicale e testi sempre attuali Damon è considerato uno dei musicisti più influenti e interessanti del Regno Unito.

Con i Blur ha pubblicato sette album, tra cui “Parklife”, “Modern Life is rubbish” e il recente “Think Tank”, vincendo quattro Brit Awards.

Nel 2000, Damon Albarn e Jamie Hewlett hanno creato la band virtuale di maggior successo di sempre, i Gorillaz. Il loro album di debutto multi-platino “Gorillaz” ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo. “Demon Days” (2005), la seconda release dei Gorillaz, ha vinto il Grammy Award per la Best Pop Collaboration.

L’appuntamento gardesano all’anfiteatro del Vittoriale è per lunedì 14 luglio dalle ore 21.15. Ancora pochi biglietti disponibili, info e prevendite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Damon Albarn in concerto al Vittoriale di Gardone Riviera

BresciaToday è in caricamento