rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia Rezzato / Via IV Novembre 1918

Basta 1 euro (in più) per portarsi via immobili e parcheggi

Offerta al ribasso per quel che rimane della Fratelli Lombardi: a Rezzato, complesso Olimpia, in (s)vendita quattro unità immobiliari, terreni e pure un parcheggio interrato. Bastano 210mila euro

Un'azienda fallita, un blocco da quattro unità immobiliari, terreni e parcheggio interrato, un'offerta da minimi storici e la possibilità di “portarsi via tutto” alzando la posta di solo 1 euro. Succede a Rezzato, dalle macerie (societarie) della Fratelli Lombardi spa, in amministrazione straordinaria ormai da un trentennio.

Ma i tre liquidatori aspettano (e sperano) ancora di vendere. Forse questa è la volta buona: un'offerta da 210mila euro per rilevare quel che rimane di immobiliare degli ex Lombardi. Rezzato, zona residenziale del complesso Olimpia, in Via IV Novembre.

Il pacchetto prevede quattro unità immobiliari ad uso direzionale, tre appezzamenti di terreno appena di sotto, un parcheggio interrato da 32 posti auto. Secondo le stime di perizia tutti insieme valgono più di 1 milione di euro. E per il compratore si preannuncia un ghiotto affare.

Ma non è finita: chiunque volesse gettarsi in questa avventura immobiliare lo può fare investendo anche 1 solo euro di più. Ai posteri, e al miglior offerente, l'ardua sentenza. Per informazioni 0302592621 o via mail gruppolombardi@netadsl.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basta 1 euro (in più) per portarsi via immobili e parcheggi

BresciaToday è in caricamento