rotate-mobile
Cronaca Visano

Colpo al bancomat: giovane donna si trova faccia a faccia con i banditi

Colpo per fortuna solo tentato al banco Agribresciano di Viale Kennedy a Visano: rapinatori in fuga dopo aver svegliato i residenti. Una donna al rientro dal turno di notte si è trovata faccia a faccia con i banditi

Bancomat bresciani senza pace: ennesimo colpo in provincia, questa volta a Visano. Ma come successo pochi giorni fa a Remedello, anche questo sfumato senza bottino: per il modus operandi molto simile, non si esclude che ad agire sia stata la stessa banda. Notte di paura per i residenti: si sono trovati faccia a faccia con i rapinatori.

L'episodio risale alla notte tra domenica e lunedì, quando sono circa le 3.30 del mattino. Assalto al Banco di Credito Cooperativo Agribresciano di Viale Kennedy a Visano, zona residenziale: la lunga serie di boati (le mazzate per sfondare lo sportello) hanno svegliato praticamente tutto il quartiere.

Così avrebbero agito i ladri. Prima hanno oscurato le telecamere di videsorveglianza, poi hanno puntato (e colpito) lo sportello Atm: si tratterebbe di una banda di quattro persone. Tre in azione, il quarto in auto a fare da palo, pronto a partire con il motore acceso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al bancomat: giovane donna si trova faccia a faccia con i banditi

BresciaToday è in caricamento