rotate-mobile
Cronaca Villanuova sul Clisi

Villanuova sul Clisi: come vincere 500mila euro... per sbaglio

Un uomo si rifiuta di giocare una schedina dell'enalotto da 8 euro, al suo posto i soldi ce li mette un ragazzo, a Villanuova sul Clisi. Sorpresa delle sorprese, dalla schedina giocata per caso vince 500mila euro

Si starà mettendo le mani nei capelli lo sfortunato avventore che si è rifiutato di giocare una schedina del Superenalotto dal costo di 8 euro. Tutto nasce da un errore del gestore di una ricevitoria, a Villanuova del Clisi: un tasto battuto due volte, e il costo della giocata che lievita di quattro volte, da 2 a 8 euro, appunto.

L’uomo si rifiuta, la schedina già compilata se la prende allora un giovane che era in fila ad aspettare, un po’ per caso e un po’ perché tentar la fortuna ogni tanto lo si può fare. Pochi giorni dopo ed ecco l’estrazione: sorpresa e stupore, dalla schedina giocata per caso una vincita di 500mila euro.

Bei soldi per un giovane d’oggi, soprattutto in tempi di crisi. Una storia incredibile, raccontata dallo stesso ragazzo a Milano, quando si è presentato negli uffici della Sisal per incassare la vincita. All’uscita, si racconta già di un commesso che lo ha apostrofato con un sorriso: “Ma che c..!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanuova sul Clisi: come vincere 500mila euro... per sbaglio

BresciaToday è in caricamento