rotate-mobile
Cronaca Iseo

Deraglia il treno, paura al passaggio a livello: venti persone coinvolte

Il treno coinvolto è il regionale 969 diretto a Brescia

Era da poco partito dalla stazione di Iseo quando, al passaggio a livello, il convoglio è deragliato, con le ruote che sono uscite dai binari e i convogli che sono finiti sul prato. È successo oggi pomeriggio attorno alle 16:30, lungo la linea Brescia-Iseo-Edolo. 

Il treno coinvolto è il regionale 969 partito da Edolo e diretto a Brescia. A bordo del convoglio al momento del deragliamento c'erano 20 persone. L'incidente ha provocato il blocco di tutti i passaggi a livello, con le inevitabili ripercussioni sul traffico automobilistico fino al momento della saluzione del disagio. 

Sul posto sono arrivate pattuglie della Polizia Locale, dei carabinieri, i vigili del fuoco di Brescia e Sale Marasino, e per precauzione l'ambulanza della Croce Rossa di Iseo. Spaventati i passeggeri, soccorsi dal personale dell'ambulanza: al momento sembra che nessuno sia rimasto ferito, né i passeggeri né il personale di bordo. Ancora del tutto da chiarire cosa sia successo, perché il treno sia uscito dai binari: errore umano, o problema tecnico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deraglia il treno, paura al passaggio a livello: venti persone coinvolte

BresciaToday è in caricamento