rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Toscolano-Maderno

Fuga d’amore tra i padiglioni di Expo: due ragazzini scappano di casa

Una fuga d’amore direzione Milano, ma che per fortuna dura solo poche ore: i protagonisti sono due giovanissimi studenti di Toscolano Maderno, lei di 13 anni e lui di 15. A casa avevano lasciato un bigliettino

Una fuga d’amore direzione Milano, in mezzo ai padiglioni dell’Expo. Un giorno di scuola da saltare per poter passare un’intera giornata insieme: dopo aver lasciato pure un bigliettino sul tavolo della cucina, poche righe in cui spiegare il motivo del loro viaggio. Peccato però che i due giovanissimi fidanzatini non abbiano specificato la loro destinazione, provocando così ansia e preoccupazione per i genitori.

E così è stato un lunedì da dimenticare per due famiglie di Toscolano Maderno: a ‘bigiare’ la scuola per un viaggio spensierato a Milano due giovanissimi studenti residenti in paese, lei di 13 anni e lui di 15. Brutta sorpresa per mamma e papà, convinti di trovarli diretti a scuola e invece avvisati con un bigliettino di una trasferta chissà dove.

Inevitabile la crisi: i genitori hanno subito allertato le forze dell’ordine, in attesa di qualche buona notizia. E che per fortuna è arrivata: a metà pomeriggio il telefono di casa ha squillato, dall’altra parte della cornetta la giovane di 13 anni. Poche parole per rassicurare mamma e papà: “Sono a Milano, ci vediamo stasera”. Tutto è bene quel che finisce bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga d’amore tra i padiglioni di Expo: due ragazzini scappano di casa

BresciaToday è in caricamento