rotate-mobile
Cronaca

Protesta dei camionisti: i tir bloccheranno le tangenziali bresciane

Anche a Brescia sono previsti disagi per la mobilitazione degli autotrasportatori in programma per sabato mattina. Tutti i dettagli e le strade interessate

Una svolta sui costi minimi dei servizi di trasporto, la lotta all'abusivismo, il pagamento delle fatture (oggi fino a 150 giorni), le autorizzazioni per i trasporti eccezionali, la gestione dell'Albo delle motorizzazioni civili: sono queste le istanze collettive presentate da Unatras, l'unione degli autotrasportatori che sabato scenderà in piazza, o meglio per strada, in tutta Italia e pure a Brescia.

Sono previsti non pochi disagi per la mobilitazione degli autotrasportatori, che in città andrà a confluire (intorno alle 11) nei pressi di Via Achille Grandi, proprio di fronte alla sede della Motorizzazione. 

Per il momento si tratta di una "manifestazione preventiva": i camion da tutta la provincia arriveranno a Brescia transitando sulle strade, normali o tangenziali, poco più che a passo d'uomo. La situazione sarà costantemente monitorata da Prefettura e Questura.

Queste le arterie interessate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta dei camionisti: i tir bloccheranno le tangenziali bresciane

BresciaToday è in caricamento