Furto con spaccata nella boutique dei bimbi: colpo da migliaia di euro

Malviventi in azione nella notte, al "Children Shoes & Dress" di San Zeno Naviglio: i ladri hanno sfondato la vetrina e la porta d'ingresso. Colpo da migliaia di euro: indagano i carabinieri

Furto con spaccata al “Children Shoes & Dress” di San Zeno Naviglio, storico negozio dell'abbigliamento per i più piccoli e specializzato nelle griffes e nelle grandi marche. Il blitz nella notte, poco prima delle 4 del mattino: i malviventi hanno sfondato la vetrina e buttato giù la porta d'ingresso, caricando nei sacchi un bottino da migliaia di euro.

Amara sorpresa per i titolari del negozio, allertati dall'antifurto nel cuore della notte. L'allarme è suonato subito, sul posto i carabinieri sono arrivati in pochissimi minuti: troppo tardi, la banda di rapinatori era già riuscita a dileguarsi.

Probabilmente un colpo studiato: i ladri sapevano come muoversi, e non hanno sbagliato nulla. Hanno sfondato la vetrina e la porta, rapidissimi. Una volta dentro hanno portato via tutto quello che hanno potuto, mentre l'allarme aveva già cominciato a suonare.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vomita sangue in classe, muore dopo essere stato dimesso: 5 medici a processo

  • Serpente di un metro e mezzo in classe: panico tra i bimbi della scuola elementare

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Fabio Volo nella bufera per i commenti su Ariana Grande: la sua replica

  • Attraversa l'autostrada, ucciso da un tir: famiglia devastata, era padre di due bimbi

  • Aperitivi e cocaina: arrestato barista, chiuso il locale

Torna su
BresciaToday è in caricamento