rotate-mobile
Cronaca Salò / Largo Dante Alighieri

Follia in un locale: difende il barista, viene accoltellato al volto

L'episodio lunedì in un locale di Salò, denunciato un 24enne valsabbino: al termine di una lite ha ferito al volto un altro avventore del bar

Prima la violenta lite, poi l’aggressione. Teatro dell’episodio un bar di Largo Dante Alighieri a Salò. Le scintille tra i due avventori sono scoppiate nella serata di lunedì.

Un litigio nato pare per futili motivi e poi degenerato nel sangue. A scatenarlo un 24enne valsabbino. Dopo aver consumato una birra, voleva lasciare il locale senza mettere mano al portafogli e avrebbe cominciato a discutere con il titolare del bar: a quel punto è intervenuto un altro cliente.

Dalle parole ai fatti: i due si sarebbero messi le mani addosso. La situazione è degenerata quando il 24enne ha estratto un coltellino e ha ferito il 'rivale' al volto.

Immediata è scattata la chiamata al 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Salò e un'ambulanza: il cliente ferito, un 30enne della zona, è stato trasportato al Pronto Soccorso dov’è stato medicato. Avrebbe riportato una ferita giudicata guaribile in una decina di giorni. Denunciato l'aggressore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia in un locale: difende il barista, viene accoltellato al volto

BresciaToday è in caricamento