rotate-mobile
Cronaca Sabbio Chiese / Via Linero

Sabbio Chiese: armi e droga, arrestata coppia di spacciatori

Nell'abitazione di un 25enne di Agnosine ed una 47enne di Odolo, i carabinieri hanno trovato un fucile senza matricola, una Beretta finta e 160 grammi di marijuana

Sabbio Chiese. Nella serata di sabato 15 marzo, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per spaccio e detenzione illegale di armi una coppia (un 25enne di Agnosine e una 47enne di Odolo), già conosciuta per piccoli precedenti.

Da giorni i militari seguivano i loro movimenti e sono riusciti ad arrestarli in flagranza di reato. La Stazione di Sabbio indagava infatti su episodi di spaccio sul territorio comunale, individuando nella loro abitazione la base dell'attività illecita.

La perquisizione ha consentito di rinvenire 160 grammi di marijuana e vario materiale per il confezionamento, un fucile da caccia calibro 12 privo di matricola, 20 munizioni e una pistola fedele riproduzione della Beretta in dotazione alle forze dell'ordine.

I due malviventi sono stati tradotti nel carcere di Canton Mombello e di Verziano. Dopo l’interrogatorio di garanzia, gli arresti sono stati convalidati: per entrambi è scatta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tre giorni alla settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabbio Chiese: armi e droga, arrestata coppia di spacciatori

BresciaToday è in caricamento