rotate-mobile
Cronaca Pian Camuno / Solato

Pian Camuno: rissa tra prostitute, accoltellata 20enne

Qualche settimana fa il primo 'round', un litigio che finisce in rissa e coinvolge due ragazze rumene poco più che 20enni. L'altra notte va in scena il 'bis': la ragazza più giovane colpisce la 'collega' con un coltello

Le due ragazze non andavano d’accordo, e da parecchio tempo. Sulla via di Pian Camuno che porta a Solato, piccola frazione del Comune bresciano da 5mila anime, due giovani donne (rispettivamente di 20 e 22 anni) di origine rumena se le sono date di santa ragione, in piena notte.

Erano già volate le mani, nelle ultime settimane. L’altra sera le cose sono degenerate, la più giovane delle due si è presentata sul posto armata di coltello, e quando c’è stato da usarlo l’ha usato. Un taglio alla gamba, e uno a un braccio, la meditata replica ad un pestaggio di qualche settimana prima.

Non si conoscono le precise dinamiche dell’odio reciproco, dei litigi reiterati. Entrambe però fanno le prostitute, lavorano sulle strade dei dintorni. Forse c'è in ballo la contesa dei clienti, ma sul caso sono ancora in corso le indagini di Polizia e Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pian Camuno: rissa tra prostitute, accoltellata 20enne

BresciaToday è in caricamento