rotate-mobile
Cronaca Carpenedolo / Via Giacomo Matteotti

Castenedolo: trovata morta Angela Mura, si cerca il marito

Al momento l'uomo è ancora irreperibile. Indagano i carabinieri

CASTENEDOLO. E’ Angela Mura la donna di 54 anni trovata morta in casa lunedì attorno alle 13. A lanciare l’allarme è stato il figlio di 15 anni, rimasto a casa da scuola perchè malato, che ha scoperto il corpo della madre in una pozza di sangue.

Continuano le indagini condotte dai Carabinieri della compagnia di Brescia, che stanno cercando di rintracciare il marito Alessandro Musini, un uomo di 50 anni al momento ancora irreperibile. Da Orio al Serio è decollato un elicottero per provare a localizzare dall'alto la sua Opel Astra Grigia. Le operazioni sono coordinate dal sostituto procuratore Francesco Piantoni.

"È una famiglia di origine sarda, che da anni vive in paese: una famiglia che ha problemi economici ed era conosciuta ai servizi sociali". Lo ha detto a Repubblica Giambattista Groli, sindaco del paese. Sembra inoltre che il rapporto matrimoniale fosse giunto alla crisi definitiva. Stando al racconto di alcuni amici, in giornata la donna si sarebbe dovuta recare dall’avvocato per avviare le procedure per la separazione.

Omicidio a Castenedolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castenedolo: trovata morta Angela Mura, si cerca il marito

BresciaToday è in caricamento