rotate-mobile
Cronaca Odolo

Bimba scomparsa: "L'hanno presa e portata via da scuola"

La disperazione dei genitori adottivi: una bimba di soli 5 anni sarebbe stata 'prelevata' direttamente da scuola, per una disposizione del Tribunale. Mamma e papà l'hanno saputo solo due ore dopo

Un gruppo di mamme si è radunato spontaneamente fuori da scuola, dove la bimba è stata vista per l'ultima volta. Molte con il velo, in maggior parte di origine straniera, ma tutte 'armate' di cartelloni colorati che chiedono non solo giustizia, ma soprattutto notizie. Perché della bimba di 5 anni che è stata prelevata a scuola non si sa ancora nulla.

Sembra siano intervenuti i Servizi Sociali, direttamente a scuola, alla materna intitolata ai Caduti. Lo scrive Vallesabbianews.it: “L'hanno presa e portata via, i suoi genitori l'hanno saputo solo due ore dopo. Abbiamo paura che questo possa succedere anche ai nostri figli”.

I genitori: mamma Fatima e papà Abdul, nati in Marocco ma ormai cittadini italiani a tutti gli effetti. La loro disperazione: sono i genitori adottivi della bimba di soli 5 anni. Ma qualcosa deve essere andato storto: sembra ci sia una disposizione del Tribunale.

La mamma biologica abiterebbe a Milano, si legge ancora su Vallesabbianews.it, ma ogni tanto verrebbe anche a Odolo a trovare la piccola. L'anno scorso se la sarebbe portata via con sé, con una scusa: e papà Abdul avrebbe faticato parecchio per farla tornare a casa. Ora l'odissea purtroppo ricomincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba scomparsa: "L'hanno presa e portata via da scuola"

BresciaToday è in caricamento